Marina Magazine, il più esclusivo magazine di nautica e lifestyle in Italia  
Abbonati
subito
Il pi¨ esclusivo magazine di nautica e lifestyle in Italia
Rubriche
Marina Magazine
Home  »   Accessori  »  Hicook, l'eccellenza della cucina salutare

Hicook, l'eccellenza della cucina salutare Stampa questa paginaNews Feed

Marina&Lifestyle Magazine incontra Renzo Buoso.
Scopriamo un'azienda all'avanguardia che sta portando sul mercato grill a scomparsa o da appoggio ideali per il mondo della nautica.







Hicook. ha fatto la sua prima apparizione  ufficiale nel settore nautico alla fiera di Carrara “Seatec” presentando  prodotti nuovi e originali.
Come mai Hicook . si è proposta alla fiera di Carrara Seatec?
Da anni Hicook  lavora per sviluppare prodotti  innovativi e di design riscontrando l’ approvazione della sua clientela. La consapevolezza di poter realizzare prodotti di alta qualità, con ottime prestazioni ci ha spinti ad avvicinarci ad un settore esigente  come quello  nautico.
Cos’è boat vetrogrill?
Boat vetrogrill è un rivoluzionario grill elettrico a scomparsa o da appoggio progettato per cucinare le pietanze direttamente sulla superficie vetroceamica .
Cos’ha di speciale e quali sono le sue caratteristiche?
Boat vetrogrill è costruito con una robusta struttura in acciao AISI 316 e una superficie di cottura vetroceramica,igienica e sicura.  Si  scalda velocemente ed è facile da pulire. E’ un  prodotto sicuro perché  non  utilizza gas. E’ stato studiato per avere consumi contenuti con alte prestazioni.



Perché  si parla di cucina salutare?
L’ottima distribuzione termica garantisce una cottura perfetta delle pietanze, senza carbonizzare ,come avviene con gli altri sistemi di grigliatura ( ricordiamo che le zone carbonizzate sono cancerogene); inoltre  si cucina direttamente sulla superficie vetroceramica senza l’ utilizzo di grassi esaltando le qualità organolettiche dei cibi. Questi vengono conditi  al termine della cottura, risultando  più leggeri e digeribili.
Quali sono gli obiettivi  e la filosofia di Hicook ?
La filosofia che accompagna Hicook  è di realizzare prodotti con un alto grado di affidabilità e che soddisfino le esigenze del consumatore attraverso l’innovazione.



Che realtà è  Hicook ?
Hicook  si propone come una realtà giovane e dinamica, che unisce qualità professionale, esperienza tecnica e design.  
Come è nata Hicook ?
Hicook  nasce dalla lunga esperienza trentennale del suo fondatore nel settore delle resistenze radianti.
Di cosa si occupa Hicook ?
Hicook  partendo dalla produzione di  elementi riscaldanti radianti sia per il settore domestico che per il settore professionale è giunta alla realizzazione di una gamma  completa di prodotti finiti, altamente innovativi, per il mondo della ristorazione a cui ha aggiunto anche il settore della nautica.



Business communication

frasi

luxuryvillas.it

expo-magazine.com

©  2017  Leopard Publishing Srl     P.IVA 06592420969
Home      Area FTP      Mappa del sito      Privacy      Designed by